Translate

domenica 10 febbraio 2013

KENNY CHESNEY-ONE STEP UP-SPRINGSTEEN SONG



1 BELLISSIMA CANZONE DI BRUCE CANTATA DAL GRANDE KENNY CHESNEY!***traduzione ita(da internet)***                                                              
  Mi sono alzato stamattina, la mia casa era fredda
ho controllato la stufa, non stava funzionando
sono uscito e salito sulla mia vecchia Ford
ho cercato di accenderla ma non voleva partire
ci siamo dati l'un l'altra delle dure lezioni ultimamente
ma non abbiamo imparato
è la stessa triste storia tra di noi, questo è evidente
un passo avanti e due passi indietro
C'è un uccellino sul filo fuori della mia camera d'albergo
ma non sta cantando
una ragazza vestita di bianco fuori della chiesa in giugno
ma le campane della chiesa non stanno suonando
me ne sto seduto qui in questo bar stanotte
ma tutto quello a cui penso è che recito
la stessa vecchia scena nella stessa vecchia storia
un passo avanti e due passi indietro
E' la stessa situazione notte dopo notte
chi ha torto, piccola, chi ha ragione
un altro litigio e io sbatto la porta
un'altra battaglia nella nostra sporca piccola guerra
quando mi guardo dentro non vedo
l'uomo che avevo sognato di essere
da qualche parte lungo la strada ho sbagliato percorso
mentre ero preso a muovere un passo avanti e due indietro
C'è una ragazza dall'altra parte del bar
ho afferrato il messaggio che mi sta mandando
non sembra nemmeno sposata
e io, tesoro, sono un tipo che pretende
la scorsa notte ho sognato che ti stringevo tra le mie braccia
la musica non terminava mai
danzavamo mentre il cielo della sera scompariva nel buio
un passo avanti e due passi indietro.

Nessun commento:

Posta un commento